Cerchi un lavoro legale da fare a casa? Che ne dici di uno senza inizio?

Cerchi un lavoro legale da fare a casa? Che ne dici di uno senza inizio?

Insomma tutti hanno pubblicato un eBook con la promessa di farti guadagnare migliaia di dollari al mese senza il minimo sforzo… escluso naturalmente quello di comprare il loro ebook. Ma a meno che tu non voglia davvero COMPRARE tutti quegli ebook, non potrai sapere quali dei loro programmi fanno parte dei lavori da casa legali. Tutti tendono a darti le informazioni sufficienti per farti investire 97$ (47$ se sei uno dei primi 284 a ordinarlo). DOPO aver inviato i tuoi soldi potrai valutare il loro metodo.

Non comprerò tutti quegli ebook. Ma svelerò tutte le informazioni su un tipo di business che troverai in giro. Nessun costo. Nessuna stupidaggine. E niente da vendere. Tutte queste informazioni che ho ottenuto duramente, di prima mano; acquisite con la mia esperienza. Dopo aver letto questo riuscirai a prendere una decisione su questo business. E non dovrai darmi il tuo indirizzo email per permettermi di inviarti SPAM.

Il business al quale mi riferisco è il Freebie Trading. Non ci sono costi di startup, nonostante richieda un bel po’ di lavoro (da casa). I lavori nel settore del freebie trading richiedono molto impegno per raggiungere il successo. Una volta cominciato, comunque, se ci riesci non avrai solo una bella ricompensa ma ti divertirai anche.

Il concetto del Freebie Trading è semplice. Tutti conosciamo quei siti che spuntano dal tuo browser e ti offrono iPod e Playstation gratis se completi qualche offerta sponsorizzata e riempi qualche semplice modulo. Questi siti vengono chiamati Siti Freebie Incentivati o IFW (Incentivized Freebie Websites).

E li chiudiamo non appena li vediamo. Come potrebbero mai essere QUESTI un’opportunità legale di lavoro da casa? Solo un’altra truffa molto diffusa. E alcuni lo sono. Ma altri no. Insomma, qualcuno ha avuto un’ottima idea. Ogni volta in cui completi la quantità richiesta di offerte per un sito web, e ottieni il numero necessario di amici che fa lo stesso, ricevi il tuo premio. E il 99% di questi offrirà dei soldi in contanti come premio. Questo è il modo in cui la maggior parte degli IFW non potrebbe fare pubblicità ma la fa. Qui trovi un esempio:

Hai trovato un IFW che ti pagherà 60$ per completare le loro richieste e far fare a una persona la stessa cosa. Chiamalo , che è un nome che ho appena inventato. Non c’è un sito che si chiama davvero così – ho appena controllato. L’hai cercato e sai che è legale, e pagheranno quello che promettono. Ricordi quel ragazzo di cui ho parlato prima? Quello che ha avuto la grande idea? Ha capito che se avesse diviso la sua commissione, avrebbe potuto pagare qualcun altro 30$ per completare le offerte sul sito. Avrebbe ottenuto 30$ e il suo partner di trading avrebbe ottenuto altri 30$. E così è nato un settore.

Puoi completare le richieste d’offerta per circa 7$, lasciando 23$ di guadagno al suo partner di trading. La cosa migliore è che ciò permette ad ogni persona di inviare loro più referenze possibili per completare le offerte che vuoi, dopo aver completato loro stessi le loro richieste d’offerta, e otterrebbero 60$ ogni volta – senza che la persona iniziale debba mai più completare nulla.

Potresti pensare che si tratta i qualcosa a breve termine per fare qualche dollaro, ma non è così. Esistono forum nei quali la gente che ha completato gli IFW e sta cercando altre persone che facciano da referenti e che possano completare offerte in cambio di soldi. Io stesso faccio freebie trading dal febbraio del 2008 e ho lasciato il mio lavoro “vero” per farlo a tempo pieno ad agosto del 2008. E faccio soldi continuamente.